facciate relais colle san pietro.JPG

I dintorni

La rinomata zona DI COLLE SAN PIETRO,del Ponte Pietra e Teatro Romano è senza dubbio la più bella e suggestiva di Verona perché è proprio il punto in cui ebbe origine la città e il fiume Adige disegna la sua famosa curva a ferro di cavallo in cui racchiude il centro storico della città di Giulietta e Romeo e da cui si può ammirare tutta la bellezza delle colline circostanti “Le Torricelle”.

A due passi dai siti turistici più importanti come il Teatro Romano, la Funicolare di Castel San Pietro, Piazza delle Erbe, la Casa di Giulietta, Piazza Brà, l’Arena di Verona, Castelvecchio, i teatri, musei, gallerie d’arte e i bellissimi negozi, dimenticando completamente l’uso dell’auto.

La posizione è anche comodissima per raggiungere l’importante Fiera di Verona che dista solo 6 km, il Lago di Garda a meno di 30 minuti e Venezia in poco più di 1 ora.

Per gli amanti DELLO SPORT SI POSSONO INCONTRARE nelle immediate vicinanze CIRCOLI DI TENNIS, GOLF E PISCINE.


Verona e dintorni con la sua terra fertile ed il clima temperato regalano da secoli gli eccellenti vigneti con le sue rinomate cantine che producono i migliori vini famosi in tutto il mondo.
Scoprire le cantine con degustazioni è uno dei migliori modi di apprezzare Verona e i suoi dintorni.