RELAIS COLLE SAN PIETRO 8.jpg

Condizioni

Condizioni di prenotazione 

La struttura si riserva di richiedere un anticipo sul costo del soggiorno variabile in funzione del periodo richiesto e della durata della permanenza.
Il saldo dell’intero soggiorno si effettua al check-in e potrebbe essere richiesta una preautorizzazione temporanea sulla carta di credito a titolo di garanzia per eventuali danni o ammanchi con validità dal check-in fino a 48 ore dopo la partenza.

Check-in
Si effettua sempre su orario concordato con Reception almeno 48 ore prima dell’arrivo, indicativamente tra le 14:30 e le 20:00 salvo disponibilità anticipata della camera.
Per check in dopo le ore 20 sarà conteggiato un extra di euro 50 salvo per motivazioni di forza maggiore non imputabili all’ospite

Check out
Entro le ore 11:00, salvo diversamente concordato con la Reception.
Dopo le 11:00 ed in mancanza di richieste specifiche concordate con la reception sarà conteggiato un altro pernottamento.

Deposito bagagli 
Su richiesta è disponibile il deposito bagagli oltre il checkout fino all’orario di reale partenza.

Parcheggio
Nei pressi della struttura sono disponibili parcheggi a pagamento oppure uno libero ma incustodito a 200 metri.
la struttura mette a disposizione un servizio di parcheggio in autorimessa assicurata con inclusi ritiro e consegna auto in struttura ad ogni necessità. Per informazioni e prenotazioni si prega di contattare la Reception.

Pulizie
le pulizie alle camere vengono effettuate dalle 11:00 alle 13:00, nel caso la camera sia occupata in questi orari dagli ospiti verranno fatte il giorno successivo.

 


REGOLAMENTO INTERNO PER GLI OSPITI
Si invitano i gentili ospiti a prendere visione del nostro regolamento interno (un breve riassunto di specifiche prescrizioni regionale comportamenti che devono essere guidati dal senso comune e dal rispetto reciproco).

La colazione continentale è servita a buffet dalle 8:00 alle 10.30, salvo richieste specifiche da concordare.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Su richiesta è possibile effettuare il cambio extra della biancheria da bagno e da letto, con un supplemento complessivo di 30 euro a camera.

Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti e delle camere.


Si chiede di rispettare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 23:00 e le ore 8:00.


Gli ospiti sono responsabili di ogni danno arrecato all’immobile e agli arredi.